CEO

Giancarlo Senese – CEO Agemed

Una delle domande che generalmente mi viene posta da quando mi occupo di imprese, ed ormai sono circa 30 anni, è: Come si costruisce un’impresa di successo?”
La risposta per quanto articolata e complessa si mostri, non può che riguardare i seguenti elementi essenziali:

a) un’idea imprenditoriale che tenga nel tempo;
b) un collaudato e fidato team di lavoro;
c) il momento giusto per agire, senza troppo tergiversare.
E qui viene in soccorso il vecchio detto delle nonne: ciò che si può fare oggi, è difficile poterlo pretendere dal domani.

Il Team di Agemed, fondato sulle migliori professionalità e competenze tratte dalle partnership di cui ci avvaliamo della collaborazione, tende a chiarire subito ai nostri clienti i fattori critici di successo di una nuova iniziativa imprenditoriale, poiché le nostre conoscenze di consulenti di impresa che trovano la loro origine nell’essere principalmente dottori commercialisti e revisori legali dei conti, ci responsabilizza e ci pone di fronte alle azioni da intraprendere e consigliare con responsabilità e qualità nei servizi da offrire. La pensiamo in modo “olistico” e cioè a 360°, dovendo agire per supportare al meglio le attività di business sia dei clienti e sia di Agemed.

Puntiamo sulla nostra storia legata al nostro prodotto consulenziale, sulle nostre prestigiose location in Roma, Napoli ed Avellino, sulle partnerships, su come prestare la migliore offerta consulenziale a “tutto tondo”, su come interagire con i clienti e con la community. Se questi processi dovessero mancare a noi, quale ente di consulenza, non riusciremmo mai a dare l’adeguato supporto alla nostra clientela che, a sua volta, intende costruire un’impresa di successo.

firmagiancarlosenese