Il MiSE ha reso noto con una propria comunicazione che i bandi Brevetti + e Disegni + hanno visto esaurite le risorse messe a disposizione.
Rimane invece ancora disponibile il bando Marchi + per la presentazione delle domande. In favore di questo ultimo sono stati predisposti 2 milioni di euro.
Link: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/brevetti-marchi-e-disegni
